In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, il 10 maggio 2026 Piazza Castello ha ospitato l’iniziativa promossa dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche per creare un momento di incontro tra cittadini e professionisti.
Grazie al Centro Trapianti di Fegato della Città della Salute eravamo presenti anche noi, insieme al “Mondo di Pom”: un progetto nato con il prezioso supporto dei suoi incredibili infermieri, che ogni giorno contribuiscono con competenza, cura e umanità a fare la differenza.
Photo by @iennafra